Dettagli
La capsula Sun Isdin è formulata con VitAox Ultra Complex, un innovativo complesso multivitaminico e antiossidante con ingredienti naturali. Contiene:
Polypodium Leucatomos, ingrediente derivato dallo strato di felce. Ha un'affinità unica con la pelle, proteggendo e proteggendo il sistema antiossidante della pelle.
Tè verde, ricco di antiossidanti grazie al suo alto contenuto di polifenoli.
Vitis Vinifera L'assorbimento dei polifenoli e il suo alto contenuto di proantocianidina derivata dal ceppo d'uva hanno un grande potere antiossidante.
Vitamina C. Sostanza nutritiva antiossidante solubile in acqua che contribuisce alla protezione delle cellule dal danno ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.
La vitamina E è un nutriente antiossidante liposolubile che contribuisce alla protezione della cellula dall'azione ossidativa.
Selenio. È un oligoelemento essenziale che trasforma un elemento chiave nel sistema antiossidante della pelle.
luteina. Gioca nella parte centrale della retina, se responsabile della visione centrale. È un importante carotenoide con effetto antiossidante.
Il licopene è un carotene che si trova nella frutta e nella verdura. Ha un effetto antiossidante che contribuisce al mantenimento di una pelle sana.
beta carotene. È un precursore naturale della vitamina A che contribuisce al mantenimento della pelle in condizioni normali.
Vitamina D. È un nutriente liposolubile che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
modalità di impiego
Assumere 1 capsula ogni giorno del mattino durante il periodo dell'unico matrimonio, a partire da almeno 15 primi giorni della prima settimana.
La capsula deve essere deglutita con un liquido assorbente.