DOMANDE FREQUENTI E RISPOSTE

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo di 5,95€. Se il tuo ordine supera i 69 €, la spedizione è gratuita.

QUANTO TEMPO OCCORRE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Se si effettua l’ordine prima delle 13.30 viene spedito il giorno stesso, se no il giorno dopo. Le consegne per l’Italia possono tardare fino a una settimana.

SE HO GIÀ EFFETTUATO L'ORDINE E HO DIMENTICATO QUALCOSA, POSSO AGGIUNGERLO?

Il pagamento degli ordini si realizza nello stesso momento dell’acquisto, per questo motivo una volta confermati non si possono modificare.

SE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO IL SITO WEB MI DA UN ERRORE, COSA POSSO FARE?

Quando effettui un ordine ed è in sospeso, o in attesa di pagamento, a causa di un problema che hai avuto alla fine, sarà necessario procedere con un nuovo ordine dato che il precedente si cancellerá a causa di mancato pagamento

SE QUANDO RICEVO IL MIO ORDINE MI RENDO CONTO CHE UN PRODOTTO NON È QUELLO CHE VOLEVO, POSSO CAMBIARLO?

In tal caso, ti consigliamo di leggere attentamente la nostra politica di cambi e rimborsi. Puoi inviarci il prodotto sbagliato entro i primi 15 giorni dalla ricezione dell'ordine. È necessario inviarlo in una scatola, indicando il numero dell'ordine o la bolla di consegna. Il prodotto deve essere in perfette condizioni d'uso e non deve essere stato aperto né manipolato. Quando lo riceveremo, realizzaremo il rimborso dell’importo del prodotto sulla stessa carta con la quale é stato realizzato il pagamento. I costi di spedizione sono a carico del cliente.

COSA SUCCEDE SE RICEVO IL MIO ORDINE E UNO DEI PRODOTTI È SBAGLIATO?

Devi inviare un'email a [email protected] indicando il numero del prodotto che ritieni di aver ricevuto erroneamente. Noi, nel periodo massimo di 24 ore, ti contatteremo per indicarti le varie soluzioni.

COSA SUCCEDE SE RICEVO IL MIO ORDINE E ALCUNI PRODOTTI ARRIVANO ROTTI O IN CATTIVE CONDIZIONI?

Imballiamo accuratamente tutti i prodotti per evitare danni durante il trasporto. Tuttavia, se quando viene ricevuto, nota che uno di essi è rotto o in cattive condizioni, è necessario inviare una email a [email protected] con una foto in cui è possibile vedere lo stato in cui il prodotto è arrivato, sempre nelle 24 ore successive alla ricezione del pacco. Ci metteremo in contatto con te per comunicarti le possibili soluzioni.

QUALE AGENZIA DI TRASPORTI CONSEGNA IL MIO ORDINE?

Attualmente lavoriamo con due agenzie di trasporti: Bartolini (consegna standard in 5 giorni lavorativi circa) e DHL (consegna express in 24-48 ore)

SI INVIANO CAMPIONI IN TUTTI GLI ORDINI?

Cerchiamo sempre di inviare campioni gratuiti in tutti gli ordini, tuttavia, dipende dalla disponibilità. Se quando ricevi il tuo ordine non abbiamo inviato alcun campione sarà perchè in quel momento non avevamo disponibilitá. In tal caso, nell’ ordine successivo, non esitare a indicarlo nei commenti prima di finalizzarlo e cercheremo di compensare l'inconveniente.

COME POSSO REGISTRARMI?

Per registrarsi su mi-farma.it é necessario cliccare sulla zona d’accesso e selezionare Il mio account.