Provvedimenti Straordinari COVID-19

Provvedimenti COVID-19

Ci prendiamo cura di te mentre stai in casa, continuiamo a lavorare per te…... ❤

Da sempre la salute di tutti è la nostra priorità assoluta e adesso più che mai. Controlliamo da vicino l’evoluzione del Coronavirus (COVID-19) e da settimane stiamo prendendo le precauzioni opportune. In Mifarma stiamo lavorando seguendo le indicazioni del Ministero della Salute per poter continuare a consegnare prodotti di prima necessità.

Per la tua tranquillità e per la nostra abbiamo adottato i seguenti provvedimenti:

  • Protezione dei nostri dipendenti. Il dipartimento di logistica di Mifarma lavora seguendo un protoccolo di prevenzione e misure igieniche che garantiscono il corretto funzionamento e la preparazione dei nostri ordini con normalità. Inoltre, il resto dei lavoratori stanno svolgendo le loro funzioni tramite smart working. Abbiamo anche adattato il nostro catalogo solo a prodotti di prima necessità per minimizzare i rischi di tutti ed evadere solo gli ordini che soddisfino bisogni primari.
  • Consegne senza contatto. Si realizzeranno tutte le consegne senza mantenere contatti e la firma nel dispositivo del messaggero non sará necessaria, in questo modo garantiremo la sicurezza dei nostri clienti.
  • Continuiamo a rispondere alle mail. Per adesso, anche se solo via e-mail, il nostro dipartimento di Attenzione al Cliente continua a rispondere a tutti i dubbi e suggerimenti che riceviamo.
  • Impacchettamento sicuro. Garantiamo la perfetta preparazione dei nostri ordini seguendo il protocollo di prevenzione sanitaria.
  • Continua ricerca di fornitori. Dato che la disponibilitá di prodotti di prima necessitá, come mascherine e gel disinfettanti, è limitata, stiamo lavorando continuamente per trovare nuovi fornitori che ci possano procurare questi prodotti.  
  • Comunicazione costante. Siamo in contatto diretto e periodico con tutti i nostri lavoratori per mantenerli informati sulle ultime novitá e sulle ultime misure adottate dalle autoritá sanitarie.

Sappiamo che questa situazione non è facile per nessuno, ti chiediamo solo una cosa, fallo per noi #restaacasa