Dettagli
Irrigatore Orale Cordless Waterpik 450 Plus
Irrigatore con autonomia a lungo per ridicolizzare la vita dell'agente patogeno che causa l'infezione e l'infezione orale.
Con un design ergonomico che lo rende facile da usare e occupa meno spazio. La maniglia consente di controllarla premendola con la posizione corretta. Il testicolo morboso è rotante e il suo deposito può essere facilmente miscelato con acqua, colluttorio diluito o collutorio.
Elimina il 99,9% del biofilm orale in 3 secondi di tempo in cui il dispositivo non ha un effetto diretto della sua applicazione diretta di una fonte d'acqua pulsante o di una soluzione aggiuntiva. Massaggia e stimola la gengiva.
Offre un'intensa pulizia corona, pulizia e fissi apparecchi ortodontici, facilitando l'accesso a tutti i compiti parodontali.
Riduce il sangue e migra il saluto gengivale, previene la massa cavitaria e controlla le infiammazioni e gengiviti gengivali, inoltre fornisce un buon senso di igiene e freschezza.
Indicato per le persone soggette a infezioni e infiammazioni orali. Utilizzato anche personalmente con ortodonzia, impianti o corone, ed eventuali tendini si accumulano facilmente con il biofilm orale.
Con batteria ricaricabile
Includere e la seguente compatibilità dei pezzi di ricambio:
- Norma Ugello.
- Boccaglio Ortodonzia.
- Ugello cercatore per piastra inaccessibile.
- Detergente linguale per l'alito più fresco.
- È ampiamente compatibile con la maniglia Pik Pocket e la maniglia spazzola.
Come usare l'irrigatore Waterpik Buccal Plus Wireless 450
Basta un minuto al giorno. Utilizzare notte dopo la spazzolatura seguendo le istruzioni di seguito:
- Selezionare un livello di bassa pressione per l'inizio.
- Dirigere il getto con un angolo di 90° verso lo getterò.
- Partecipando all'avvio dell'rigatore finché il boccaglio non è in boca e si chiude leggermente funziona por evitaree schizzi, entrerò all'aqua di flusso liberamente dalla boca al lavandino.
- Appoggiati al lavandino e mantieni il braccio inclinato perpendicolarmente al busto.
- Regola la pressione sulla sua base dell'essenza.
- Prima di aspirare il boccaglio, spegnere l'apparecchio o interrompere il flusso d'acqua.
- Alla fine, getti via il liquido in eccesso e lascia il serbatoio vuoto.
Per ottenere i miei risultati, parti dalla zona molare o dal dente posteriore al dente anteriore, seguendo la linea della gengiva e affrontando una breve pausa tra i denti e i denti fini quando i denti interni ed esterni entrano nei denti inferiori e superiori. Sono stati puliti.