Dettagli
La VITIS Ultrasoft Spazzola è indicata per il post-operatorio , ha un grado di durezza ideale per mantenere la necessaria igiene orale fine quando il dentista non è di nuovo autorizzato all'uso di una normale spazzola morbosa.
descrizione:
- Pennello per uso specifico.
- Testa normale.
- Filamenti Ultrasoft, filo dritto.
- Collo malleabile che consente alla sua flessibilità di acquisire la posizione del pennello che meglio se si adatta a tutta la cavità orale, facilitandone l'accessibilità durante la spazzolatura.
- Sfida anatomica con scanalature antiscivolo per un facile utilizzo.
- Cappuccio protettivo, mantiene i filamenti raggruppati e in condizioni igieniche ottimali.
- Colore: trasparente.
indicazioni:
- Persona in fase post-chirurgica post-chirurgica, dopo l'uso del pennello per chirurgia VITIS, circa 2 seventimane dopo.
- Persona con denti e gengive estremamente sensibili.
- Ti sono affetto da grave malattia parodontale.
Ricorda che...
Laverò e asciugherò la spazzola dopo l'uso. Quindi indossare il cappuccio protettivo, darà al pennello una vita più lunga.
- Un pennello in condizioni cattive, oltre ad uno non corretto, può causare lesioni orali. Sostituisci il pennello ogni mese.
- Lo spazzolino pulisce uno solo o due denti alla volta. Cambia spesso posizione.
- La spazzolatura dei denti, come l'uso del naso, del bordo interdentale e del pennello interprossimale, richiede un tempo di pratica per eseguirla correttamente.
- Anche se è necessario lavare e lucidare il dente e la pasta, è necessario utilizzare uno spazzolare e utilizzare correttamente il naso o la tavoletta interdentale almeno un giro al giorno. Il momento principale è la prima volta che vado a letto, nel modo in cui il biofilm dentale che si trova nel formato è solo controllato.
- È normale che ci sia un leggero sanguinamento nelle gengive, i primi giorni quando si utilizza uno spazzolino dentale, una crema dentale o dentale o un pennello Interprox.
Tuttavia, se notate fastidio o sanguinamento durante la spazzolatura, consultate invece il dentista.