Dettagli
Rosaltrof Gel Vaginale è formulato con acido ialuronico, liposomiale, lupus estratto e vitamina E.
Aiuta a migrare la naturale idratazione della vagina e permette la regolazione della mucosa vaginale. Mantiene ampia elasticità e idratazione dei tessuti perivaginali e vaginali.
La componente vegetale naturale dello strato di lupus rafforza l'azione dell'acido uronico, stabilizzando e proteggendo la mucosa vaginale. Favorisce la rigenerazione dell'epitelio vaginale durante i sintomi della menopausa, per mancanza di estrogeni.
Compatibile con l'uso di conservanti.
modalità di impiego
Applicare tutto l'interno della vagina con l'applicazione, preventivamente con 2,5 g di gel vaginale. Il gel deve essere applicato un giro al giorno per 7 giorni consecutivi (preferibilmente prima di coricarsi), quindi dovuto turno alla settemana.
Può essere applicato anche nell'area perivaginale (apertura vaginale e area genitale sternale adiacente) per rimuovere la sezione vulvare. L'utilizzo perivaginale può anche aiutare a facilitare e rapporti sessuali.
composizione
Acqua purificata, glicole propilenico, etanolo denaturato, estratto di luppolo (Humulus lupulus), lecitina di soia (E-322), carbomer, sale sodico metil paraidrosibenzoato (E-219), colesterolo, imidazolidinil urea, sodio edetato, acido ialuronico Paraidrilibenzoato sodico parapidrosibenzoato (E-217), dl-alfa tocoferolo (vitamina E), idrossido di sodio.