Maschera FFP3 Protect Line con unità CE 20

Vedi più dettagli

Maschera FFP3 Protect Line. Offre protezione respiratoria attraverso il suo filtro con un'efficienza di filtrazione minima >98%, alta qualità e prestazioni. Marcatura CE Omologazione FFP3. Soddis tuttifano i requisiti ai sensi del Regolamento (UE) 2016/425.

21.78€

Non disponible

Dettagli

Maschera autofiltrante FFP3, conforme alla normativa EN 149:2001 + A1:2009.

Conforme al Regolamento UE 2016/425.

Offre protezione respiratoria attraverso il suo filtro con un'efficienza di filtrazione minima >98%, alta qualità e prestazioni.

Questo prodotto è marcato CE ed è considerato DISPOSIZIONE DI PROTEZIONE PERSONALE (DPI) in modo tale da soddisfare tutti i requisiti e le prescrizioni del Regolamento (UE) 2016/425.

Si tratta di un complemento alle misure di distanziamento sociale e igiene coordinate dal Ministero della Salute per prevenire il contagio e ridurre al minimo il rischio di diffusione del patogeno Covid-19.

Il certificato allegato attesta la conformità del prodotto alla sensibilità del regolamento europeo 2016/425 sul suo dispositivo di protezione individuale.

https://www.mifarma.es/media/pdfs/664010220902/CERTIFICADO.pdf

CARATTERISTICHE

- Maschera filtrante FFP3.

- Uso privato, non sanitario.

- Prodotto non riutilizzabile.

- Tempo di utilizzo consigliato: 8 ore. L'attrezzatura NR (non riutilizzabile) non deve essere utilizzata per più di un turno di lavoro.

- Scadenza 2 anni.

- Materiale: 43% di tessuto non tessile, 27% di tessuto fuso e 30% di cotone caldo

Luogo di origine: Madrid. Spagna. ProtectLine. Paseo de la Castellana 114. 28046, Madrid.

NON SONO AMMESSI RESI DI MASCHERINE.

Modalità di utilizzo

1. Sujétela con una mano, con el clip nasal orientado hacia los dedos y las cintas de sujeción colgando.

2. Coloque la mascarilla sobre la cara cubriendo totalmente la nariz y la boca. El clip nasal debe quedar sobre la nariz.

3. Sujete la mascarilla con una mano sobre la barbilla. Tire de la cinta y colóquela detras de la oreja.

4. Ajuste el clip nasal a la nariz con ambas manos y asegúrese de que los bordes de la mascarilla estan en contacto directo con la cara.

5. Haga una prueba de ajuste-fuga para comprobar que se ha puesto la mascarilla de forma correcta. Cubra la mascarilla con las dos manos y exhale con fuerza. Si detecta fugas a través de los bordes, modique la posición de la mascarilla sobre la cara, reajuste el clip nasal o ajuste la tensión de las cintas de sujeción. Repita este proceso hasta que no detecte ninguna fuga.

Domande su Maschera FFP3 Protect Line con unità CE 20

Non ci sono ancora domande, sii il primo a farne una!
Fai una domanda

Opinioni di Maschera FFP3 Protect Line con unità CE 20

Aggiungi opinione