Dettagli
HYLO-PARIN® è una soluzione conservante sterile privata contenente 1 mg/ml di ialuronato di sodio, 1300 UI/ml di eparina sodica (per la mucosa intestinale e suina), glicerolo, tampone citrato e acqua.
Cos'è HYLO-PARIN®?
HYLO-PARIN® è una soluzione conservante sterile privata contenente 1 mg/ml di ialuronato di sodio, 1300 UI/ml di eparina sodica (per la mucosa intestinale e suina), glicerolo, tampone citrato e acqua.
A cosa serve HYLO-PARIN®?
HYLO-PARIN® idrata, idrata e protegge la cornea e gli organi congeniti e allevia l'irritazione di altre cause di danno ambientale.
Allevia sintomi mangia arrossamento, prurito e prurito agli occhi.
Quando usare HYLO-PARIN®?
Prurito, prurito, lacrimazione, sensazione di corpo estraneo o sensazione oculare di irritazione oculare sono sintomi di irritazione oculare.
Sono questi sintomi persistno anche strofini gli occhi, vuol dire che l'occhio non ha abbastanza umidità. La superficie della superficie sana e coperta conferisce un film lacrimale liscio ed uniforme che lo mantiene perfettamente funzionante e rimuove le particelle di polvere o sporcizia. In tutti i casi la situazione era particolarmente pericolosa e comprometteva la funzione fisiologica delle lacrime.
Questo è quello che è successo, ad esempio, ha trascorso del tempo in una stanza con aria condizionata, davanti al tuo computer o in un palo polveroso.
La produzione di lacrime diminuisce con l'età. HYLO-PARIN® contiene ialuronato di sodio, un supporto fisiologico che si trova negli occhi e negli altri tessuti del corpo. Lo ialuronato di sodio forma sulla superficie oculare uno strato di umidità uniforme, stabile e particolarmente resistente che non è facile da rimuovere. Questa particolare proprietà è proprietaria, chiamata «bioadesività», è fatta all'eparina, che comprende un supporto fisiologico la cui struttura chimica è simile a quella dello ialuronato di sodio. L'eparina sodica ialuronato protegge la cornea e i congeniti e, insieme alle lacrime naturali, lubrifica la superficie oculare. Creo un film lacrimale durevole e stabile che protegge l'occhio e lo protegge dalle irritazioni ambientali.
Poiché non contiene conservanti e contiene un supporto fisiologico, HYLO-PARIN® è generalmente ben tollerato.
Come dovrebbe essere applicato HYLO-PARIN®?
Rimozione del cappuccino prima dell'uso.
Prima della prima applicazione, ruotare il flacone HYLO-PARIN® con la punta rivolta verso il basso e prémere sul fondo della bottiglia fine quando la prima goccia appare en el boccaglio.
Pregate la bottiglia è pronta per l'uso. Terrò il capovolta bottiglia ed esercitare una forte e veloce pressione sul fondo della bottiglia. Questo è il meccanismo attivo per consentire una goccia. Grazie allo speciale sistema di valvole COMOD®, il dimensionamento della velocità del sonno della corsa è indipendente dalla quantità di pressione applicata. Inclina leggermente la testa lì, appiattisci la palpebra inferiore e fai una goccia nella parte inferiore dell'occhio. Chiudi gli occhio lentamente per permettere al liquido di distribuirsi uniformemente sulla superficie dell'occhio. Sostituirò il cappuccino blu subito dopo l'uso. Nell'applicazione del liquido evitato sia il contatto con la punta del flacone e l'occhio che la pelle. Il sistema COMOD® contiene 10 ml di soluzione, che equivalgono a circa 300 erogazioni. Per motivi tecnici, una piccola quantità rimane nella bottiglia quando il prodotto si esaurisce. HYLO-PARIN® viene utilizzato per un tempo illimitato. Una sola persona dovrebbe essere trattata con la stessa bottiglia di HYLO-PARIN®.
Cos'altro hai bisogno di sapere?
Si usa dopo i colliri, dovrebbe trascorrere almeno 30 minuti con le varie applicazioni e HYLO-PARIN® dovrebbe sempre essere usato per ultimo. Tuttavia, gli unguenti oftalmici devono essere semiministrati dopo l'uso di HYLO-PARIN®.
HYLO-PARIN® Poiché è privato dal conservatore, è ben tollerato, utilizzato anche per un periodo di tempo prolungato.
Raramente è ipersensibile a lividi o eccessiva lacrimazione, è subito seguito dal sospetto uso di HYLO-PARIN®. In quasi molto rari, sono stati segnalati reazioni allergiche cutanee all'eparina.
HYLO-PARIN® può essere utilizzato per trasportare la lente a lungo termine o per morbilità.
Non ci sono limiti all'uso di HYLO-PARIN® e dei bambini in cucina.
È necessario utilizzare un collirio in concomitanza con la gentamicina, ci sarà un intervallo prolungato di almeno uno dopo ogni applicazione, chiunque quando la gentamicina viene a contatto diretto con l'eparina, nel sacco congenito se provoca precipitazioni visibili.
Per quanto tempo usi HYLO-PARIN®?
È necessario utilizzare HYLO-PARIN® secondo le istruzioni fornite dal medico. In generale, nel congiuntivale sacco di ciascun occhio tre volte al giorno è stata installata una flebo HYLO-PARIN®. Se necessario, usalo frequentemente.
Se applichi HYLO-PARIN® frequentemente (ad esempio, diciamo 10 giri al giorno) o se hai un forte disaccordo, consulta il tuo oculista a intervalli regolari.
HYLO-PARIN® è adatto per il trattamento fine. In ogni caso consulterò un oculista se i sintomi persistono o la malattia non funziona, in particolare è importante che ci sia un tempo prestabilito.
Quando non usare HYLO-PARIN®?
No se dovessi usare HYLO-PARIN® se sei ipersensibile ad uno dei suoi componenti.
Qual è la necessità di sapere come conservare HYLO-PARIN®?
Conservare a temperatura ambiente. Un solo giro, HYLO-PARIN® può essere utilizzato per 6 mesi. Non userò i dati di scadenza. Tenere lontano dalla portata dei bambini