Dettagli
RYM Burns Cream è una crema per uso topico indicata per favorire la garnizione delle ferite della pelle, soprattutto per il rischio di infezione.
In particolare si tratta di una condizione rara dovuta a lesioni cutanee acute e croniche (ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari e metaboliche e ulcere da decubito ), che formano un mezzoidrato privo di microbiologia.
È Fatto dona acido ialuronico e sulfadiazina d'argento.
L'acido ialuronico fa parte del processo di molti di tessuti di riparazione, facilitando la guarigione e riparazione; e la sulfadiazina d'argento è responsabile della prevenzione della contaminazione microbica, migrando con la capacità di guarigione dell'acido ialuronico. Questa caratteristica è coerente con il passaggio dal piegamento ad una svolta al giorno, riducendo il danno e la posizione della lesione e la sua contaminazione.
Il formato dà 100 grammi.
Composizione
Ácido Hialurónico 0,2%, Sulfadiazina Argéntica 1%, Monoestearato de Polietilenglicol 400, Éster Decílico delÁcido Oleico, Cera Emulgente, Glicerol, Solución de Sorbitol 70%, Agua Purificada.
Opinione farmaceutica
No administrar a pacientes con hipersensibilidad conocida a los componentes, con insuficiencia hepática o renal, o deficiencia de glucosa 6 - fosfato deshidrogenasa. No administrar a mujeres embarazadas ni a los bebés.
Modalità di utilizzo
Limpiar la zona a tratar. Aplicar una fina capa de RYM Quemaduras. Cubrir la zona con unapósito estéril.
Aplicar una o dos veces al día en función de la gravedad de la herida hasta su curación.