Pelle atopica - Heliocare

Creme e trattamenti per pelli atopiche - Heliocare

Heliocare è una marca dei laboratori IFC, creata per proteggere la pelle dai raggi del sole. I suoi prodotti sono dotati di una tecnologia esclusiva che li fa agire come una barriera della pelle efficace a breve e lungo termine.

Nella formula di questi protettori solari si combinano i filtri fisici, chimici e biologici, con l’obiettivo di frenare con efficacia qualsiasi tipo di radiazione solare.

I prodotti Heliocare

Una delle caratteristiche più positive di questa marca è che i suoi prodotti si adattano alle pelli più esigenti e delicate grazie alla sua varietà di formule, texture e formati.

Nella lista dei prodotti Heliocare si contraddistinguono le sue capsule che completano l’effetto delle creme e dei fluidi della marca ed offrono una protezione totale contro il sole e le sue conseguenze più gravi, come il fotoinvecchiamento della pelle.

Ultra D è uno dei prodotti di punta della marca e fornisce l’organismo della quantità di vitamina D necessaria per proteggere la pelle e creare un effetto antiossidante che annulla gli effetti nocivi dei radicali liberi.

In ogni caso la gamma più completa e famosa di questa marca è Heliocare 360 che rappresenta un’ innovazione nel settore per la sua protezione totale. Protegge dai raggi solari, li neutralizza e ripara i danni. In questa gamma si contraddistinguono la Fluid Cream, che si fonde con la pelle dando confort e morbidezza, ed il gel Heliocare 360 ad assorbimento rapido ideale per le attività quotidiane, mantiene la massima protezione dal sole e dispone di una versione Oil Free.

Un altro prodotto della marca è Advance che con la sua testura ultra leggera protegge dal sole senza lasciare segni sulla pelle. Ha un fattore di protezione solare 50 ed è uno dei prodotti più ricercati per il suo facile assorbimento e la sua efficacia.

Infine vale la pena citare la completa linea di prodotti fotoimmunoprotettori, formata dai trattamenti contro il sole che agiscono tanto a livello topico che a livello orale, come Heliocare Ultra D.