Antirughe - Trofolastin

Creme e trattamenti antirughe - Trofolastin

Le smagliature e i segni nella pelle della donna incinta sono uno dei problemi più comuni nel processo di gestazione. Se stai aspettando un bimbo, curare la pelle con Trofolastin durante la gravidanza ti aiuterà a mantenere la tua pelle in perfetto stato.

Cos’è Trofolastin?

Questa marca è specializzata in trattamenti per la cura della pelle durante la gravidanza. Inoltre offre prodotti per la riduzione di cicatrici e la cura della pelle in generale.

Il catalogo dei trattamenti per la gravidanza include creme per prevenire e trattare le smagliature e ferite nel capezzolo, così come rassodare la pelle e renderla più elastica dopo il parto. La gamma Trofolastin anti smagliature è stata provata da donne incinta con un risultato positivo di una riduzione delle smagliature di un 90%. Grazie alla vitamina E e alla centella asiatica aiuta a rinnovare la pelle e ad evitare che si ossidi.

La marca dispone anche di una linea per ridurre le cicatrici con cerotti o bende. Si può usare con cicatrici recenti e non, l’importante è che siano già curate.

Infine la linea Redefine di questa marca serve per combattere la pelle flaccida e l’invecchiamento cutaneo, sia del corpo che del viso. Le formule della sua linea per il corpo contengono principi attivi cicatrizzanti, idratanti e rassodanti. Redefine viso stimola la rigenerazione cutanea in modo che la pelle del viso tenga più volume, fermezza e freschezza.

Trofolastin è una linea di prodotti pensata per la cura integrale della pelle di tutti e in particolare delle donne incinte. Non possiamo dimenticare che idratare e aiutare il rinnovamento cellulare della pelle è uno dei passi fondamentali per evitare problemi dermatologici a lungo termine. Bellezza e salute della pelle vanno di pari passo sempre.