Dettagli
Aboca Colilen IBS 96 Capsule
Colilen IBS è un innovativo prodotto medico aggiuntivo per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile, una condizione che si manifesta con diversa intensità attraverso molteplici sintomi.
I sintomi più comuni sono dolore, gonfiore, distensione e fastidio addominale, che possono o meno essere associati a variazioni nell'aspetto delle feci e irregolarità intestinali (stitichezza, diarre, ecc.).
Questo problema, da tempo, è stato identificato con il termine Colite spastica o Sindrome dell'intestino irritabile, per indicare un problema non solo a livello del colon, ma dell'intero intestino.
Grazie al suo meccanismo protettivo, Colilen IBS riduce gradualmente i disturbi intestinali e, a seconda dell'intensità del disturbo, si consiglia di prolungare il trattamento da 2 a 6 settimane e ripeterlo prima della possibile ricomparsa dei primi sintomi.
Funziona grazie ad un complesso molecolare naturale brevettato ActiMucin, costituito da resine, polisaccaridi e polifenoli.
ActiMucin forma un film che protegge la mucosa dal contatto con sostanze irritanti.
Adatto ad adulti e bambini a partire dagli 8 anni di età.
Non contiene glutine né lattosio.
Composizione
Sostanze funzionali: ActiMucin, complesso molecolare vegetale brevettato (IT n ° 102,012,902,020,829) di resine (da incenso), polisaccaridi (da Aloe vera) e polifenoli (da camomilla e Melissa), titolato in resine ≥ 18%. Contiene anche: cumino, cellulosa microcristallina, olio essenziale di finocchio. Capsula di polisaccaridi di origine vegetale.