FESTA DEL PAPÀ, I REGALI PIÙ ORIGINALI

La festa del papà è una data importante nel nostro calendario e ogni 19 marzo riempiamo di amore questa figura paterna che tanto amiamo. Anche se effettivamente, l'amore non si dimostra con i regali materiali, qualche pensierino non è mai di troppo. E dato che sappiamo che cercare o preparare qualcosa di originale non è facile, ti aiuteremo per riuscire a sorprendere. Vuoi scoprire le migliori idee regalo? Prendi nota!

Se chiedessimo qualche anno fa quali erano i regali più gettonati per la festa del papà, i cosmetici non sarebbero tra questi. Ma questo è il passato, la cosmetica è una tendenza  che si è evoluta fino ad oggi. La percentuale di uomini che adesso usano prodotti di bellezza nella loro quotidianitá è di un 50% rispetto al 5% del 1990.

Per padri intrepidi, avvenutrosi, tranquilli, sportivi... abbiamo mille idee regalo per questa festa così speciale, tuttavia se vuoi sorprendere devi saper scegliere. Per questo ti aiuteremo a trovare la migliore idea al miglior prezzo e senza bisogno di uscire da casa.

PADRI SPORTIVI E AVVENTUROSI ? CE L' ABBIAMO!

Si avvicina la settimana di Pasqua e per molti questo è sinonimo di vacanze e riposo. Qualsiasi siano i programmi di tuo padre e con l' arrivo della bella stagione, sicuramente avrá bisogno di una protezione solare. Una delle migliori opzioni è questo prodotto di Isdin con SPF50+. Trasparente, rinfrescante e resistente all' acqua.

Se lo sport è la sua passione si merita una regalo salutare per mantenere la sua attivitá. Con questi prodotti potrai ricordargli l' importanza di prendersi cura di sé stesso e lo farai felice.

Innazitutto, Somatoline per fianchi e addome potrebbe essere il regalo perfetto. Perché? Oggigiorno ottenere un addome definito è uno degli obbiettivi piú ricercati tra gli uomini, non importa la loro etá. Un' obbiettivo che in molti casi si riesce a raggiungere grazie a lunghi allenamenti e una dieta molto restrittiva. Tutto ció si puó completare con il trattamento intesivo notte di cui vi parliamo.  Attiva il processo lipolitico e stimola la microcircolazione quindi aiuterá a ridurre i cumuli di grasso localizzato sui fianchi e l'addome. Inoltre ha un profumo fresco e intenso che da una sensazione di energia e benessere all' istante. Questo tipo di gel tonificante per uomo favorisce la riduzione del grasso localizzato aiutando  a valorizzare i muscoli

Un' altra valida opzione sono le caramelle di Victory Endurance, ideali durante l' esercizio fisico perché ritardano la sensazione di stanchezza e migliorano il rendimento. Questo sarebbe un regalo che tuo padre sicuramente non si aspetta, ma che gli rallegrerá la giornata se è un appassionato di sport. Un' opzione simile sarebbero le vitamine in compresse effervescenti di Supradyn. Danno vitamine e minerali per recuperare l' energia e la vitalitá. Queste compresse sono ideali per i piú attivi, con spirito positivo ed energico, ma soprattutto per quei papà che cercano di arrivare a fine giornata con l'energia necessaria per godersi ogni momento.

PADRI VANITOSI

Se cerchi un regalo pratico per tuo padre una buona idea potrebbe essere il gel doccia Nuxe.  È un gel doccia 3 in 1 perché si può usare per il viso, il corpo ed i capelli. Più pratico di così....!

E se tuo padre è di quelli che si preoccupano molto del loro aspetto una grande opzione può essere il trattamento anti età di Nuxe. Contiene un 90% di ingredienti di origine naturale ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Un' altra opzione  per la cura del viso di un uomo potrebbe essere il siero di Uresim. Idrata, protegge, calma e rigenera la pelle. È particolarmente efficace da usare dopo la rasatura. In ogni caso questo siero sará un successo assicurato.

Sicuramente saprai ció che preoccupa tuo padre, se la perdita di capelli è una di queste cose tu puoi aiutarlo! Questo shampoo Vichy è alaborato con una formula cristallina ultraleggera che da corpo ai capelli, anche ai più sottili e deboli. Questo regalo sará il punto di partenza per iniziare a trattare questo problema. In pochi giorni noterá i risultati e ne sará così antusiasta da cercare il trattamento completo.

E continuando con i capelli... se a tuo padre non piacciono i capelli bianchi, questa tinta-gel per baffi, barba e basette di Just for Men, senza dubbio, è il miglior regalo. Inoltre la barba ormai non è piú caratteristica di uomini che non si prendono cura di sé stessi, ma bensí di un' immagine moderna e seduttrice.  Lo shampoo della stessa marca è anche una buona idea regalo per lui e le due cose insieme faranno della festa del papà una giornata fantastica. È formulato per pelli sensibili e aiuta a detergere, eliminare la pelle morta e purificare i pori mentre calma e idrata la pelle.

Siamo sicuri che una qualsiasi di queste opzioni sorprenderá tuo padre e vengono accompagnate da un bel bacio e un abbraccio il successo sará assicurato. Sorprendilo e prenditene cura come non mai. Buona festa del papà!

Autore del post

Reme Navarro

Reme Navarro Escrivá

Farmaceutico e Nutrizionista. Laurea in Farmacia presso l'Università di Valencia nel 2007, Bachelor of Nutrition nella stessa università nel 2009. Dedicato al mondo della salute e della farmacia per oltre 15 anni. Tra incontro e incontro a Mifarma scrivo questo blog degli argomenti che considero interessanti per la salute e la cura della persona.

← Articolo precedente Articolo successivo →

Lascia un Commento